LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO
I pacchi sono generalmente inviati entro 30-40 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite DHL.
CONDIZIONI DI RESO
SABBIADORSTORE desidera garantire la completa soddisfazione del cliente. Se per qualche ragione non dovessi essere pienamente soddisfatto dell’ordine, potrai rendere uno o più articoli acquistati e ricevere un rimborso. Prima di rispedire il reso occorre verificare che le condizioni siano state rispettate. SABBIADORSTORE non accetterà resi che non rispondano a tutte le condizioni richieste: Tutti i prodotti disponibili su www.sabbiadorstore.it sono muniti di cartellino identificativo e sigilli di garanzia. Invitiamo a provare il prodotto senza togliere i cartellini perché non saranno accettati resi che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I resi spediti da Paesi diversi da quelli in cui spediamo non saranno accettati.
PROCEDURA DI RESO
Il reso in 4 step:
1- Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con tutti i sigilli di garanzia attaccati
2- Compilare il modulo di reso inserendo il numero d’ordine e scegliendo accuratamente il/i prodotto/i specifici che si desidera rendere. Automaticamente verrà generata una richiesta di reso.
3- Incollare l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o una altrettanto robusta) in modo da coprire l’etichetta di andata. Nel caso avessi smarrito l’etichetta non e’ un problema: può contattare il Servizio Clienti e ti sarà nuovamente fornito.
4- Prenotare il ritiro del reso contattando il corriere che ha consegnato il pacco per accordarsi su data e indirizzo di ritiro. Il corriere verrà a ritirare il pacco presso l’indirizzo preferito. Ti sarà chiesto il numero di reso che trovi sull’etichetta di reso. Ti consigliamo di contattare lo stesso corriere che ti ha consegnato l’ordine in quanto non pagerai le spese di spedizione e sara’ piu’ facile rintracciare il tuo reso.
SABBIADORSTORE non e’ responsabile per eventuali furti o smarrimenti quando non viene usata la nostra Etichetta di Reso.
COSTO E SPEDIZIONE DEL RESO
I costi della spedizione del reso e del cambio taglia sono omaggiati da SABBIADORSTORE.
RIMBORSI
Il rimborso verrà eseguito dopo il ricevimento del reso da parte del nostro magazzino e relativo controllo affinché i requisiti siano rispettati. Il controllo da parte del magazzino potrà richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata.
Acquisto con carta di credito: il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto può variare e dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
Acquisto con PayPal: il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino e sarà visibile entro 24 ore.