Marchi
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Dunlop
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GAELLE PARIS, brand a cura del direttore creativo Michele Cilli, conquista subito il panorama internazionale grazie alle sue stampe inedite e ai volumi ridefiniti. E' una novità importante per l'abbigliamento casual, composta da tessuti ricercati e in sintonia con pattern dai colori forti, che danno una marcia in più nella dichiarazione del proprio stile, moderno e deciso
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2015 Anno importante per la nuova collaborazione con il famoso designer francese Philippe Starck, decretando definitivamente la presenza di Ipanema nel mercato internazionale.
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K-Swiss
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NEW YORK YANKEES Nel mondo dello sport professionistico la popolarità globale del marchio Yankees rappresenta un punto sognato da tutti ma probabilmente irraggiungibile. Solo a New York si sono create col tempo le condizioni che hanno elevato uno stemma sportivo – il monogramma disegnato nel 1877 da Louis Tiffany, figlio del fondatore della famosa gioielleria – a marchio internazionale.
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Gli studi confermano l’efficacia della tecnologia On Lo Swiss 🇨🇭Federal Institute of Technology (ETH) di Zurigo pubblica uno studio a dimostrazione del fatto che i runner che avevano testato le scarpe On correvano con una frequenza cardiaca e livell i di lattato nel sangue decisamente inferiori. Atterraggi ultramorbidi, comfort costante, ammortizzazione e sostegno ai massimi livelli. La soletta a doppia densità costituita da EVA e schiuma memory supporta i cuscinetti del tallone a garantire eccezionale comodità, vestibilità e resistenza. TECNOLOGIA ZERO GRAVITY L’obiettivo era quello di creare la scarpa di supporto definitiva, senza rivali. Progettata per i runner più esigenti, garantisce un incredibile comfort, protezione e velocità. Suggerita per lunghe distanze: 10 Km, Mezza Maratona, UltraMaratona e per i runner più pesanti. REALIZZATA CON I MIGLIORI MATERIALI La tomaia in rete tecnica di alta qualità è progettata per ventilare e fornire stabilità.
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La creatività dei capi Suns, che di stagione in stagione creano collezioni basate sui concetti di performance tecnica, trasversalità, pulizia dello stile e giochi di colore. Questi danno vita a uno stile ben definito che ha permesso in due anni dalla fondazione del marchio di delineare alcuni item iconici, tra cui la polo con tag, il pantaloncino athleisure con apertura laterale e in generale i capi con tessuto Ghost. Tutti i capi rispondo all’esigenza di essere 4seasons e perfetti per un abbigliamento quotidiano che combini uno stile funzionale ed essenziale, ad un’estetica raffinata
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Nato da un'ispirazione durante un viaggio a Tokyo, Superdry fu creato nel 2003 da Julian Dunkerton e James Holder – i quali tuttora sono l'anima del marchio. Con Julian come Brand & Product Director e James come Head of SuperDesign Lab, i valori dello stile Superdry non sono mai andati perduti durante il suo straordinario viaggio: incredibili tagli, un cotone molto soffice con autentici lavaggi vintage, alta qualità di fabbrica e icone grafiche fatte a mano, il tutto combinato per creare dei classici futuri. L'etica di offrire qualità, valore e design è la stessa dei primi tempi